Ottava edizione del BIG EVENT INDUSTRY, l’evento dedicato alla cultura del cambiamento

Milano, conferenza ibrida (online e in presenza)

DATA: venerdì 18 Novembre 2021

ORARIO: 9.15 – 12,00

SEDE: On line previa registrazione. L’evento è a numero chiuso.
In presenza presso Politecnico di Milano, Aula Magna, Piazza Leonardo da Vinci 32.

IBE 2021: Cambiamento o resilienza. Lavoro e Società, che fare?

Scarica la versione aggiornata del leaflet.

Per l’ottavo anno consecutivo IBE continua a osservare il cambiamento per fornire un quadro di riferimento futuribile, oggettivo, da affrontare con convinzione strategica e operativa.
Quest’anno il tema del dibattito è legato al tema del cambiamento verso la resilienza. Il fenomeno pandemico ha apportato mutamenti a tutto tondo e oggi le aziende si stanno attrezzando per recuperare quanto perso, ma come è cambiato il mercato?
Il convegno fornisce spunti, indicazioni, metriche per un futuro sostenibile da vivere come una reale opportunità per un totale cambio di mentalità. Come orientare il mindset, la cultura Industriale? Come coniugare il paradigma Innovazione e sostenibilità a temi quali: profitto, organizzazione del lavoro, metodi, tecnologie e applicazioni abilitanti?
Questi e molti altri temi saranno affrontati dai relatori e alimentati dal consueto dibattito interattivo.

Nata dalla collaborazione tra il Centro di competenza sulla Innovazione Sistematica della Fondazione del Politecnico di Milano e Pentaconsulting, l’iniziativa Industry Big Event (IBE) ha come obiettivo dichiarato la diffusione della cultura del cambiamento a tutti i livelli aziendali, indipendentemente dallo specifico mercato di riferimento per ogni azienda.
L’obiettivo è fornire ai partecipanti elementi di riflessione e presupposti per giungere ad un’azione concreta nel proprio ambito operativo.

Da quest’anno l’iniziativa IBE è in ricordo del Professor Umberto Cugini – Politecnico di Milano, che è stato creatore e promotore dell’iniziativa tramite il supporto del Centro e Pentaconsulting.

Evento gratuito, registrazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni e iscrizioni si rimanda a al seguente link.